WANDA FERRO, PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE SUL TIRRENO

0

Pubblicato su L’Ora Siano Noi

Di Francesca Lagatta

Forza Italia non è morta, tutt’altro, e torna a far sentire la sua presenza nei territori. In vista delle imminenti elezioni regionali calabresi, in programma  per il 23 novembre, il partito creato da Silvio Berlusconi inaugura una serie di incontri sull’alto Tirreno cosentino nella nuova sede forzista di Praia a Mare.

Non un caso, ma un incontro pensato e voluto appositamente nella cittadina divenuta simbolo della mala politica in seguito alla disastrosa chiusura dell’ospedale civile. Pertanto, l’incontro con i cittadini verterà sicuramente sulla questione sanità. Wanda Ferro, candidata alla carica di governatore per FI, aveva già sollevato il problema nei giorni scorsi quando, in una delle sue dichiarazioni pubbliche, aveva invitato i suoi ‘colleghi’ a rivedere le decisioni sugli ospedali dell’entroterra e quelli di confine. E dagli ambienti fanno sapere proprio in queste ore che la sua presenza è confermata.

L’appuntamento, dunque, è per oggi a partire dalle 17 in via Dante Alighieri, nei locali che, per uno scherzo del destino, erano quelli precedentemente utilizzati per la sede del Pd.