MARCO BALDINI, IL DOLOROSO ADDIO A “FUORIPROGRAMMA”

0
BALDINI, IL DOLOROSO ADDIO A “FUORIPROGRAMMA”

Pubblicato su Alganews

NON SARÀ PIÙ AL FIANCO DEL MATTATORE SICILIANO ROSARIO FIORELLO

Restituire quattro milioni di euro negli ultimi anni non è bastato allo showman Marco Baldini per tornare a una vita normale. La storica spalla di Fiorello, con cui lavora dal 1989, lascia tutti di stucco rilasciando una breve dichiarazione ai microfoni dell’Ansa, con la quale annuncia il suo momentaneo ritiro dalle scene.

Rosario Fiorello e Marco Baldini

Fuoriprogramma, in onda su Radio1, non sarà più condotto dal fiorentino che, per via dei suoi noti problemi col gioco d’azzardo, dice di non poter più garantire un aspetto professionale al programma radiofonico.

Eppure Marco Baldini, a un certo punto, aveva saputo far leva su suoi problemi personali ricavandone un libro autobiografico e un bel gruzzoletto. Gruzzoletto che era servito a saldare in parte la montagna di debiti accumulata nel corso degli anni, ma non a guarire da quella malattia che come un cane rabbioso ti strappa via ogni cosa: una moglie, un lavoro, gli affetti.

Fiorello, dal canto suo, nonostante si sia detto rammaricato per la scelta del compagno di tante avventure in radio, ha commentato la notizia augurandogli di stare bene e di risolvere presto i suoi problemi. Flavio Mucciante, direttore di Radio 1, fa eco al mattatore siciliano dicendosi certo che, quanto prima, la coppia torni presto a intrattenere gli affezionati radio ascoltatori.