"PERFIDIA", PADRE FEDELE ASSOLVERÀ MUSSOLINI?

0

C’è grande attesa per la seconda puntata di “Perfidia. Che fa, mi cacci?”, in onda questa sera, alle 21, su Viva Voce Tv, canale 90 del digitale terrestre, oppure in diretta streaming ( qui il link: https://www.youtube.com/watch?v=aUX8OXfKPsA).

Tra gli ospiti ci saranno Vittorio Sgarbi, Roberto Fiore, Maurizio Gasparri, Raffaele Fitto e Stefania Craxi, che risponderà alle polemiche sul padre Bettino suscitate durante il collegamento telefonico con Antonio Di Pietro nella scorsa puntata. Parteciperanno, inoltre, Mimmo Tallini, Gianni Speranza, Fernanda Gigliotti e Massimo Canale.

La curiosità, però, è tutta per i nomi degli ospiti che ancora non sono stati resi noti. A svelarne uno ci ha pensato Il Corriere della Calabria, pubblicando in esclusiva uno stralcio dell’intervista di Antonella Grippo a Padre Fedele. Le domande vertono sull’annullamento della messa in suffragio di Benito Mussolini che era stata organizzata a Reggio nel giorno del 70° anno dalla morte.

A condurre la puntata, come sempre, ci sarà la “sparigliatrice di Sapri” Antonella Grippo, affiancata da Alessandro Pagliaro. Tornerà, a gran richiesta, l’officiante dagli inferi, Nino Spirlì, mentre toccherà all’avvocato del diavolo Mara Paone e a (Francesca) Lagatta sotto il tetto che scotta rivolgere le domande pungenti agli ospiti in studio.