Sabato 3 settembre il borgo di Aieta interamente illuminato da candele e lanterne

0

Pubblicato su LA SPIA PRESS
Riceviamo e pubblichiamo:

“Notte delle Candele Aieta 2016. Uno dei Borghi più belli d’Italia chiude la stagione estiva, sabato 3 settembre, con una notte bianca all’insegna della suggestione delle candele e delle lanterne.

A partire dalle 20:30 i vicoli saranno allestiti con le luci romantiche delle candele e saranno invasi dai profumi dei prodotti tipici locali che potranno essere degustati in un percorso gastronomico per le vie del borgo. Il tutto accompagnato dalla musica. Due, infatti i gruppi live che animeranno le due piazze del Borgo i Revolution Trio alle 21.30 e i Rock Round alle 23.30. I vicoli ospiteranno i talenti dei campioni juniores italiani di Aieta con i loro organetti, dai quali ascolteremo suoni intensi e suggestivi. Accanto alla musica i sapori della tradizione, con gli stand enogastronomici che vi stuzzicheranno il palato e dai quali non saprete staccarvi.

Protagonista della serata anche il Palazzo Rinascimentale che ospiterà il Dj set a partire dall’1:00. La notte bianca terminerà con la cornettata conclusiva.”