Pubblicato su La Spia Press
La selezioni di bambini-cantanti per la nuova trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti che verrà trasmessa su Canale 5, si avvale della collaborazione di “Vocine Nuove Castrocaro”. Proprio così, l’ideatrice e direttrice della kermesse canora dedicata ai più piccoli, l’imprenditrice Catia Conficoni, ha stretto un accordo con la casa di produzione televisiva leader in Europa. Tra i programmi italiani di maggior successo targati Endemol Italia, che produce in Rai, Mediaset e LA7, si annoverano Il Grande Fratello, Affari Tuoi, Che tempo che fa e Le Invasioni barbariche. Il nuovo programma, il cui nome è ancora topo secret, verrà invece trasmesso quasi certamente a partire dalla primavera 2017 sul quinto canale.
Va precisato, spiegano gli organizzatori, che il concorso “Vocine Nuove Castrocaro” suggerisce, secondo i canoni richiesti per il nuovo talent, bambini particolarmente talentuosi, ma l’accesso al programma condotto da Gerry Scotti è totalmente a discrezione dei selezionatori del format. Pertanto, le esibizioni dei bambini di Vocine di Castrocaro verranno poste al vaglio di una commissione esaminatrice, la quale, a suo insindacabile giudizio, deciderà l’eventuale partecipazione al programma Mediaset.
Per iscriversi ai casting della manifestazione musicale che si terrà nella prossima primavera nelle Terre del Sole, invece, è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.