Praia a Mare brucia ancora, stavolta le fiamme polverizzano lo storico Lido Nautilus

0
Praia a Mare brucia ancora, stavolta le fiamme polverizzano lo storico Lido Nautilus

(fonte foto: lidonautilus.it)
Dopo le tristi vicende dei giorni scorsi (clicca qui per leggere COME IN GOMORRA | La malavita all’opera, tre gravi atti intimidatori negli ultimi giorni a Scalea, Praia e Tortora) a Praia a Mare le fiamme tornano a divampare un’attività commerciale. 
Stavolta l’incendio ha interessato uno stabilimento balneare tra i più longevi della riviera praiese, lo storico Lido Nautilus, che è anche da bar, ristorante e pizzeria.
Il fuoco sarebbe partito proprio dalla cucina e si sarebbe poi propagato negli ambienti circostanti, anche se fortunatamente non ha fatto registrare alcun ferito, grazie anche ai testimoni che hanno allertato immediatamente i soccorsi.
I danni sono per lo più economici e sono ingenti, soprattutto perché causati a ridosso dell’imminente stagione estiva.
Gli uomini dell’Arma che si sono recati sul posto, parlano preventivamente di un incendio di origine dolosa, anche se al momento la vicenda è posta al vaglio degli inquirenti, che indagano in ogni direzione.
Si esclude quasi certamente la ritorsione ad opera della malavita locale e si segue momentaneamente la pista della vendetta a seguito di una tentata rapina che si sarebbe rivelata una mera perdita di tempo.