Elezioni a Catanzaro| Domani Alessandro Di Battista in piazza Prefettura a sostegno della Granato

0
Elezioni a Catanzaro| Domani Alessandro Di Battista in piazza Prefettura a sostegno della Granato

(Nella foto, Alessandro Di Battista. Fonte foto: dal web)
Riceviamo e pubblichiamo
«La presenza di Alessandro Di Battista, sarà un’occasione per dimostrare alla città di Catanzaro quanto il Movimento 5 Stelle nazionale sia vicino alle vicissitudini della città capoluogo della Calabria». È quanto afferma la candidata a Sindaco M5s Bianca Laura Granato, nell’annunciare l’evento che vedrà Alessandro Di Battista a Catanzaro, in Piazza Prefettura sabato 3 giugno a partire dalle ore 16.30.
«Dopo Roberto Fico – spiega la Granato – anche Di Battista ha voluto dare il proprio sostengo al lavoro svolto dal Movimento 5 Stelle a Catanzaro. Abbiamo deciso di portare avanti un percorso democratico e partecipato, che è iniziato a novembre 2016 ed ha visto i cittadini protagonisti nelle scelte programmatiche e dei normi legali alla lista».
La Cinque Stelle continua: «Il M5s è l’unico vero rinnovamento per la città. Lo dimostrano la nostra storia e la nostra coerenza, nonché la completa aderenza con i temi nazionali del soggetto politico più votato d’Italia. Stiamo contribuendo a cambiare la mentalità di questa città e l’11 giugno non è altro che l’inizio di un lungo percorso, di una rivoluzione culturale che investirà anche Catanzaro».
Insieme ad Alessandro Di Battista ed a Bianca Laura Granato, saranno presenti in Piazza Prefettura i candidati a consigliere ed i portavoce calabresi del Movimento 5 Stelle.
«A Catanzaro – conclude la Granato – ci vuole il coraggio di metterci la faccia ed il coraggio di scelte importanti. Alessandro Di Battista potrà certamente aiutarci a far comprendere ai catanzaresi quanto sia importante scacciare via le vecchie lobby feudali che amministrano la città da ormai 20 anni».