[VIDEO INTERVISTA] Diamante, protesta grillina? La clamorosa smentita di uno dei contestatori

0
[VIDEO INTERVISTA] Diamante, protesta grillina? La clamorosa smentita di uno dei contestatori

(Nella foto, l’avvocato diamantese Battista Greco, uno dei contestatori)
Il video che avevamo pubblicato in merito alla contestazione a Diamante nei confronti di Enza Bruno Bossio, il marito Nicola Adamo ed Ernesto Magorno (clicca qui per vedere il video) aveva comprensibilmente suscitato clamore. Ma al fine di screditare l’azione di protesta, dagli ambienti del Pd e dalla stessa Bruno Bossio si era fatto passare il messaggio che fosse tutta una messa in scena grillina, architettata, perché no, dall’avversario politico Nicola Morra.
Pertanto, la nostra redazione, che aveva lanciato la notizia, si è subito messa alla ricerca dei contestatori. Per il momento ne abbiamo individuato uno, l’avvocato diamantese Battista Greco, il quale ha riferito: «Non ho mai partecipato a una riunione dei 5 stelle, ho cominciato a denunciare Magorno quando era ancora sindaco di Diamante e tra i contestatori c’era anche chi l’ha votato alle primarie. Bruno Bossio e Adamo? Contestati perché hanno governato male.» . Noi de La Lince lo abbiamo intervistato a lungo e qui sotto potrete scoprire cosa ci ha detto, ma per onestà intellettuale e rispetto verso le persone coinvolte, teniamo a precisare che rimaniamo a completa disposizione nel caso in cui i diretti interessati vogliano fornirci la propria versione dei fatti, o nel caso in cui chiunque voglia contrariamente fornire prova (fondata) di una eventuale protesta studiata a tavolino.
Per la medesima ragione, ci preme ricordare che il salotto politico del Festival del peperoncino non è stata l’unica occasione in cui i deputati Bruno Bossio e Magorno sono stati pesantemente contestati sull’alto Tirreno, anche in assenza di attivisti pentastellati. Basti ricordare almeno due convegni sulla sanità degli ultimi tempi, a Scalea e l’altro a Praia a Mare, di cui esiste prova sul web facilmente reperibile.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato