Gal Riviera dei Cedri cerca professionisti per l'affidamento di incarichi di collaborazioni

0
Gal Riviera dei Cedri cerca professionisti per l'affidamento di incarichi di collaborazioni
(Fonte foto: dal web)
Il Gal Riviera dei Cedri, che vanta Santa Maria del Cedro come Comune capofila, ha istituituo due nuovi bandi nelle ultime ore. Il primo è un avviso pubblico per l’istituzione e la tenuta dell’albo dei fornitori di beni e servizi ad utilizzo del Gal Riviera dei Cedri, il secondo è una manifestazione d’interesse per la formazione di una short list per l’affidamento di incarichi di collaborazione.
Nello specifico «il GAL istituirà l’apposito ALBO DEI FORNITORI Dl BENI E SERVIZI per l’attuazione del Piano di Azione Locale (PAL) “ETROG: ECONOMIA E TURISMO RURALE, OPPORTUNITÀ CON IL GAL”. L’Albo sarà utilizzato dal GAL quale strumento di identificazione di professionisti e di ditte qualificate a fornire beni, servizi e lavoro nelle forme previste dalla normativa vigente, per l’attuazione del Piano di Azione Locale». Inoltre, «istituirà l’apposita SHORT LIST DI ESPERTI E PROFESSIONISTI per l’attuazione del Piano di Azione Locale (PAL) “ETROG: ECONOMIA E TURISMO RURALE, OPPORTUNITÀ CON IL GAL”. La presente manifestazione di interesse ha lo scopo di individuare esperti e/o professionisti per il conferimento di eventuali incarichi a supporto delle attività connesse all’attuazione ed alla gestione del Piano di Azione Locale (PAL) “ETROG” nonché di ulteriori interventi e/o progetti da attivare».
Tutte le ditte ed i professionisti interessati possono prendere visione degli avvisi sul sito www.galcedri.it e partecipare qualora in possesso dei requisiti richiesti.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato