La A2 Sa-RC, inaugurata in pompa magna, si sgretola alla prima pioggia abbonante

0
La A2 Sa-RC, inaugurata in pompa magna, si sgretola alla prima pioggia abbonante

(Fonte foto: A scienza i Riggiu)
«A2 Salerno-Reggio Calabria inaugurata in pompa magna, anche se mai completata, arrivano 4 gocce di pioggia ed ecco il risultato. Corsia nord chiusa al traffico questa mattina. Tratto reggino tra Scilla e Bagnara». A darne annuncio è “A scenza i Riggiu”, seguitissima pagina facebook da oltre 40mila like, che aggiorna costantemente gli utenti su ciò che accade, non senza un pizzico di ironia, a Reggio Calabria e dintorni.
E così, alla prima pioggia abbondante il tratto di autostrada che per mesi è stato oggetto di vanto di governanti e figuranti, anche se inaugurata e mai completata, ha dato segni di cedimento. Il fango riversatosi sulla carreggiata ha impedito il passaggio del mezzi costringendo gli addetti ai lavori alla chiusura della corsia nord nel tratto tra Scilla e Bagnara.
Sul web si sono automaticamente scatenati commenti al vetriolo, che puntano il dito contro presumibili lavori inefficienti. Sul perché, poi, gli utenti hanno dato libero sfogo alla fantasia, sottolineando che in questa regione non cambierà mai nulla.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato