Calabria, la Callipo Group ricerca la figura professionale di Export Manager

0
Calabria, la Callipo Group ricerca la figura professionale di Export Manager

L’annuncio è apparso da giorni sulla pagina ufficiale della Tonno Callipo, l’azienda dell’imprenditore vibonese Filippo, pardon Pippo Callipo. Ma scorrendo il sito al quale ci si deve collegare per inviare il proprio curriculum vitae, si scopre che l’azienda calabrese più famosa nel mondo, consente di inviare una candidatura spontanea anche per una posizione diversa. L’invito è rivolto a figure professionali da impiegare nelle varie aziende del gruppo imprenditoriale facente capo alla Callipo Group.
Le posizioni aperte sono, appunto, quelle dell’export manager, ma anche responsabile negozio, responsabile Bar Gelateria, cameriere di sala, addetto al Ricevimento, responsabile di Sala o Maitre, massaggiatore e responsabile SPA / Wellness Center.

«Entra nella nostra squadra – è scritto sul sito -. Siamo assolutamente convinti che in Callipo siano proprio le risorse umane a fare la differenza, un capitale per noi di rilevanza fondamentale costituito da professionalità, capacità organizzativa e cultura d’impresa».
Ed ancora: «Noi Callipo ci impegniamo quotidianamente a garantire un ambiente di lavoro in cui ciascuno possa operare esprimendo le proprie capacità e le proprie attitudini. Valorizziamo le competenze, le potenzialità e l’impegno, condividiamo i successi aziendali, attuiamo piani di formazione, di aggiornamento e sviluppo professionale». Confermandosi la migliore realtà imprenditoriale della Calabria e non solo.
Non resta che candidarsi. Per farlo clicca QUI.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato