Il Circolo Immacolata Concezione di Diamante riconsegnato ai cittadini

0
Il Circolo Immacolata Concezione di Diamante riconsegnato ai cittadini

Riceviamo e pubblichiamo
Con l’Ordinanza n.23, emessa in data odierna, il Sindaco di Diamante ha disposto la revoca dell’Ordinanza n. 13 del 29/06/2017 con la quale “si ordinava al Presidente del Circolo Immacolata Concezione di Diamante, Sig. Maulicino Battista di non utilizzare e conseguentemente non fare usufruire i locali posti al di sotto del lungomare Fabiani attuale sede del Circolo denominato Immacolata Concezione, fino alla verifica ed alla eventuale messa in sicurezza degli stessi da effettuare da parte del Comune di Diamante”.
Il provvedimento odierno, è stato adottato vista la  nota del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Settore LL.PP., Ing. Tiziano Torrano,  con la quale, a seguito degli adeguati sopralluoghi eseguiti nella struttura e delle risultanze dei rilievi termografici effettuati dall’Ing. Marco Cappa, comunicava l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza del piano di calpestio del lungomare Fabiani e del soffitto del circolo dei pensionati, da parte della  ditta incaricata dei lavori stessi.
In sostanza a seguito degli interventi effettuati i suddetti locali possono essere nuovamente utilizzati per lo svolgimento delle importanti attività di socializzazione e ricreative del Circolo le cui chiavi, pertanto, sono state riconsegnate al presidente Battista Maulicino.
Lo stesso Maulicino dichiara di «voler esprimere soddisfazione per l’ordinanza ringraziando l’Amministrazione Comunale per avere provveduto agli interventi richiesti, che consentiranno la ripresa, seppur parziale vista la presenza di puntoni all’interno della struttura, delle attività dal Circolo Immacolata Concezione».
L’Amministrazione Comunale di Diamante

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato