Il treno di Matteo Renzi attraverserà anche la Calabria: soste da Reggio a Paola

0
Il treno di Matteo Renzi attraverserà anche la Calabria: soste da Reggio a Paola

(Fonte foto: dal web)
Il rottamatore di Rignano prosegue spedito il suo tour in treno, “Destinazione Italia”, che sarà scandito da oltre cento tappe in tutta Italia. Il suo vagone Calabria toccherà anche la Calabria, dove arriverà il prossimo 24 ottobre. Nella giornata di martedì l’ex premier farà sosta in riva alla Stretto e forse sarà l’occasione per ricucire i rapporti con il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ultimamente minati da aspre polemiche e accuse reciproche.
Poi sarà la volta di Ricadi, dove verrà accolto dal consigliere regionale Michele Mirabello, e poi ancora farà sosta a Pizzo, in casa del sindaco Gianluca Callipo, tra i renziani più fedeli.
In ultimo, percorrendo il litorale tirrenico, il giorno successivo, mercoledì 25 ottobre, approderà in quel di Paola, dove fervono già i preparativi ad opera degli iscritti al partito. Ad attenderlo il consigliere provinciale Graziano Di Natale che qualche giorno fa aveva incontrato il segretario del Partito Democratico ad un congresso politico ad Orvieto. Già allora Matteo Renzi aveva garantito la sua presenza nella città di San Francesco.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato