Lauria (Pz), ecco come aiutare la piccola Zoraya

0
Lauria (Pz), ecco come aiutare la piccola Zoraya

(Fonte foto: Domenico Carlomagno)
La piccola Zoraya (clicca qui per leggere la storia) sta combattendo contro il mostro, che fortunatamente fa un po’ meno paura da quando la sua storia è diventata pubblica. Lauria sta partecipando alla sua battaglia con tutto il calore e l’affetto possibili.
Ma il mostro non si limita a toglierti energie fisiche e mentali, non si limita a isolarti, a stravolgerti la vita, prende anche tutti i soldi e con rapidità. Perché il mostro è anche vigliacco e vorrebbe una lotta impari. Per fortuna tanti amici della piccola e della sua famiglia si stanno dando da fare per recuperare un po’ di fondi e affrontare al meglio i prossimi mesi, scanditi da lunghi viaggi, visite mediche, l’assunzione di medicinali e tutto quello che comporta la strada verso la guarigione.
Chi vuole, può donare il proprio contributo presso la sede Avis dell’ospedale di Lauria, dove è in atto una raccolta fondi permanente pro-Zoraya. La sede è aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 e il giorno della donazione.
Chi invece non può recarsi presso la struttura ospedaliera può tranquillamente versare la quota con bollettino postale sul C.C. N° 46618393 – Causale “Raccolta fondi pro Zoraya”.
Anche pochi spiccioli ciascuno, se siamo in tanti, potranno fare la differenza. Aiutiamo la piccola Zoraya e la sua famiglia a riavere una vita normale.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato