Servizio idrico, Comune di Santa Domenica Talao verso l'estinzione del debito con la Sorical

0
Servizio idrico, Comune di Santa Domenica Talao verso l'estinzione del debito con la Sorical

Solo questa mattina avevano dato la notizia di una possibile riduzione del servizio idrico a Santa Domenica Talao (clicca qui per leggere la notizia) dopo averla appresa dal sito ufficiale della Sorical, la quale pubblicava un secondo elenco di Comuni che a causa del prolungato debito con l’ente, rischiavano di incappare nel drastico provvedimento.
In giornata la buona notizia. L’amministrazione comunale fa sapere di aver avviato le trattativa per l’estinzione del debito il giorno successivo alla ricezione dell’avviso, giunto sui tavoli del Municipio il 19 ottobre scorso. Infatti risulta che con mandato n° 192 e 193 in data 20 ottobre sono stati trasferiti sul conto della Sorical le cifre di 8mila e 10mila euro per un totale di 18mila euro.
Affinché l’operazione possa dirsi conclusa e il debito definitivamente estinto, manca un ultimo bonifico di 10mila euro, che l’amministrazione di Alfredo Lucchese farà pervenire alla società di risorse idriche calabresi il prossimo 31 di ottobre, così come da accordi. Che il primo cittadino ha tutto l’intenzione di onorare.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato