Saracena (Cs), pubblicata la graduatoria del concorso, ma sul web scoppia la polemica

0
Saracena (Cs), pubblicata la graduatoria del concorso, ma sul web scoppia la polemica

«Questa domanda è stata posta nei quiz per il concorso di agenti polizia locale a SARACENA CS. Gli importi sono tutti e tre errati. Nella commissione non c’era un esperto un materia di polizia locale. Il prefetto dovrebbe abolire i concorsi in Calabria e assumere le persone direttamente per chiamata nominale per mettere fine a questo schifo».

A denunciare il fatto è una donna molto nota nel Cosentino che di concorsi e di vicende legate alla Polizia legate, se ne intende. M.V., infatti, non è nuova a questo tipo di denunce. E questo, per il momento, è tutto quello che possiamo dire.
Il resto lo dice lei, direttamente dalla sua bacheca facebook, che tra i commenti mostra la graduatoria dei vincitori, pubblicata due giorni fa, di un concorso che a questo punto meriterebbe quanto meno un controllo da parte degli organi preposti.
Di seguito la graduatoria, di cui i primi due risultano vincitori del concorso.
 

Nel caso di Saracena può darsi che si tratti di un mero errore, ma ad ogni modo, le polemiche sui concorsi di polizia locale nella provincia di Cosenza già nei mesi scorsi erano finiti nell’occhio del ciclone per questa nostra inchiesta pubblicata a luglio scorso e che oggi vi riproponiamo: In provincia di Cosenza negli ultimi anni gravi sospetti per i concorsi di assunzione di agenti di Polizia locale.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato