Tortora, Biagio De Patta torna sul set di una fiction

0
Tortora, Biagio De Patta torna sul set di una fiction

(Biagio De Patta sul set del nuovo film)
 
Dopo “Romanzo Criminale”, “Rodolfo Valentino – La leggenda”, “Baciato dal Sole” e una piccola parte in un una docu-fiction in onda su Rai Tre, per il tortorese Biagio De Patta, 30 anni, è di nuovo tempo di ciak.
Stavolta il volto storico di “Forum” vestirà i panni, letteralmente, di un personaggio del 1500 in una fiction rigorosamente targata Mediaset di cui si sa ancora poco o nulla. Ma se nome e trama sono ancora topo secret, la messa in onda è però prevista per la stagione autunnale del 2018.
L’assegnazione della parte va a incorniciare un periodo d’oro per il giovane originario di Tortora ma ormai stabilmente residente nella capitale, che nell’ultimo anno e mezzo si è diviso tra la partecipazione fissa al programma condotto quotidianamente da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4, e gli impegni in giro per l’Italia dopo la puntata di Ciao Darwin, nel marzo 2016, che con la complicità di Paolo Bonolis lo consacrò nel leggendario “Tac tac man”.
De Patta, allora, prese parte al gioco “La macchina del tempo” che lo vide interpretare la parte di un giovane sprovveduto e decisamente ignorante, grazie a risposte al limite del reale e l’atteggiamento goffo, e il siparietto che ne scaturì, grazie alle facce buffe del conduttore sfociate in esasperazione, fece registrare in quei quasi 40 minuti di show il record di ascolti dell’intera programmazione stagionale di Ciao Darwin.

 

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato