Lauria (Pz), il caso della scomparsa di Mariano Di Lascio approda a ‘Chi l’ha visto?’

0
Lauria (Pz), il caso della scomparsa di Mariano Di Lascio approda a 'Chi l'ha visto'

Il 42enne è scomparso da Lauria, nel Potentino, martedì 21 novembre scorso senza lasciare traccia. Ora della scomparsa di Mariano Di Lascia se ne occuperà anche il noto programma di Rai 3

È il settimo giorno che a Lauria (Pz) non si hanno più notizie di Mariano Di Lascio, 42enne del posto, residente in località Pecorone. L’uomo dopo essere uscito di casa martedì scorso intorno alle 9:30 del mattino a bordo della sua auto, una Volkswagen Passat di colore nero, è stato come inghiottito dal nulla dopo essere stato visto per l’ultima volta nei pressi dell’ufficio postale di Lagonegro. La sua auto invece è stata ritrovata in una piazzola di sosta a un paio di chilometri di distanza dalla sua abitazione, dov’era stata vista parcheggiata dal fratello Sandro, professione poliziotto, già intorno alle 13:30 dello stesso giorno. Nell’abitacolo però non è stato trovato nessun indizio utile al ritrovamento.
Ora il caso approda al noto programma di Rai 3 “Chi l’ha Visto?”, condotto da Federica Sciarelli, in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.15. Gli autori del programma si sono già attivati due giorni per acquisire informazioni utili e lavorare alla vicenda, mentre sul sito già nella giornata di ieri è apparsa la scheda conoscitiva dell’uomo, che vi riproponiamo.
Sesso:M
Età:42 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:calvo
Abbigliamento:Giubbino tipo piumino smanicato di colore bianco; Jeans blu; al polso indossa un I Watch marca Samsung
Scomparso da:Lauria (Potenza)
Data della scomparsa:21/11/2017
Data pubblicazione:26/11/2017

Mariano Di Lascio, 42 anni, vive a Lauria (Potenza) in contrada Pecorone, in un appartamento vicino casa dei genitori. Martedì 21 novembre intorno alle 9:30 è uscito con la sua auto, una Volkswagen Passat di colore nero. I Carabinieri hanno ritrovato l’auto, chiusa, in un parcheggio a 2 Km dall’abitazione. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento.
Scheda Mariano Di Lascio

Leggi anche: Mistero a Lauria (Pz), il 43enne Mariano Di Lascio sparisce nel nulla

di Francesca Lagatta