Praia a Mare, dal 1° luglio servizio navetta gratis per tutti: ecco gli orari

Il servizio rimarrà attivo per tutta la stagione estiva

0
Praia a Mare, dal 1° luglio servizio navetta gratis per tutti: ecco gli orari

Per un mese di giugno scandito da temperature autunnali e frequenti temporali, i giorni di luglio e agosto, dicono le previsioni meteo, saranno soleggiati e afosi e i turisti hanno già cominciato a prenotare le vacanze sulla costa tirrenica cosentina, considerata uno dei posti più belli non solo della Calabria, ma di tutta Italia.

 

In quel di Praia a Mare, dunque, sono già pronti ad accoglierli e dopo l’enorme successo del del Giro d’Italia che nella città dell’isola Dino ha visto per la seconda volta l’arrivo e la ripartenza di ben due tappe nel maggio scorso, l’amministrazione comunale guidata da Antonio Praticò punta ad incrementare i servizi per migliorare la qualità della vita a residenti e visitatori. Dopo l’eccellente ordinanza che vieta di fumare sulle spiagge, che tutela ambiente e persone, ecco arrivare il bus navetta gratuito per tutti.

Oltre alla sua ovvia utilità a livello turistico, poiché consente ai turisti di visitare la cittadina e le sue attività commerciali in lungo e in largo, la navetta consente di ridurre il traffico cittadino e le emissioni nocive che finiscono nell’aria e di ridurre drasticamente il problema dei parcheggi. Se ciò non bastasse, si aggiunge il risparmio economico che ne trarranno le famiglie grazie al carburante risparmiato per gli spostamenti.

Nella tabella sotto, sono elencati tutti i punti di partenza e tutti gli orari per usufruire del servizio, anche se non è escluso che nei prossimi giorni possano essere inserite nuove fermate anche dalle zone più periferiche. Buone vacanza a tutti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here