La Riviera dei Cedri protagonista del 18esimo campionato mondiale di pizza piccante

L'evento si terrà il 23 e il 24 ottobre 2018 a Scalea a presso l'Hotel Residence Santa Caterina Village».

0
La Riviera dei Cedri protagonista del 18esimo campionato mondiale di pizza piccante

«Lo scorso 3 Luglio 2018, a Villa San Giovanni, si è siglato un importante incontro nel mondo della ristorazione, in specifico il mondo della pizza, un protocollo d’intesa tra M.P.I Presidente nazionale Francesco Matellicani del (Movimento Pizzaioli Italiani)
e A.P.C ( Associazione Pizzaioli Calabresi) Presidente nazionale Antonio Ventura». Lo rende noto Roberto Presta, il quale precisa ancora: «Un ringraziamento particolare va al vicepresidente del A.P.C. Maurizio Polimeni che ci ha accolto nel suo locale, da eccellente padrone di casa, dove si e tenuto il Master sulla Glutenfree e Ciabbatta Romana, presieduta dal tecnico Nicola Demo e Stefano Pistolato del Mulino Agugiaro (5stagioni) Padova».

Un incontro che suggella un appuntamento autunnale importante soprattutto per la Riviera dei Cedri, che sarà ancora una volta protagonista. Presta infatti conclude con i doverosi ringraziamenti e un invito da segnarsi in agenda. «Un plauso a tutti noi partecipanti venuti da tutta la Calabria ed oltre, grazie a tutti arrivederci al 18° mondiale di Pizza Piccante il 23 e 24 Ottobre 2018. Patrono dell’evento Matellicani Francesco, il campionato di pizza piccante si svolgerà a Scalea presso Hotel Residence Santa Caterina Village».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here