La Ss18 fa un’altra vittima: dopo incidente, ferito muore in ospedale

All'uomo è risultata fatale un'emorragia interna che non si è riuscita a scongiurare nemmeno con un delicato intervento

0
La Ss18 fa un'altra vittima: dopo incidente, ferito muore in ospedale

Ieri mattina sulla Ss18, all’altezza di Belvedere, nei pressi di una nota pasticceria, si è verificato l’ennesimo incidente rivelatosi poi mortale. A perdere la vita Gioacchino Bossio, 74enne residente a San Nicola, che trasportato in elisoccorso condizioni critiche all’ospedale Annunziata di Cosenza, è stato sottoposto a un delicato intervento per ridurre le lesioni interne, ma un’emorragia gli è stata fatale. L’uomo è deceduto in ospedale intorno alle 19.

 

LA DINAMICA DEL SINISTRO

Quando era da poco passato mezzogiorno, l’anziano a bordo di una Panda bianca, proveniente da sud e diretta verso Scalea, per cause in corso di accertamento ha impattato contro una Musa nera proveniente da una traversa privata e in procinto di svoltare. L’impatto, violentissimo, ha fatto sbalzare l’auto guidata dal 74enne, che dopo aver continuato la sua corsa per quasi venti metri, ha finito la sua corsa contro un muretto di cemento, urtando anche un’auto in sosta.

Al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, gli inquirenti oggi hanno ottenuto il sequestro dei veicoli coinvolti.

I funerali della vittima, invece, saranno celebrati nella giornata di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here