Carmine Manna: «I progetti di Forza Italia per Rende in vista delle amministrative»

Il coordinatore cittadino di Forza Italia entra nel dibattito politico locale sulle prossime amministrative

0
Carmine Manna: «I progetti di Forza Italia per Rende in vista delle amministrative»

RENDE – “Abbiamo un gruppo che sta lavorando per l’occasione su diversi punti programmatici: se qualcuno vorrà lavorare con noi, dovrà necessariamente sposare il nostro programma“.

 

Carmine Manna, coordinatore cittadino di Forza Italia, entra nel dibattito politico locale sulle prossime amministrative partendo dalle idee e dai progetti per la città calabrese: “Abbiamo focalizzato l’attenzione – spiega Carmine Manna – su tre, quattro semplici posizioni per il rilancio di Rende sotto alcuni punti di vista che, per le difficoltà oggettive che l’amministrazione Manna ha dovuto far fronte( tra tutte gli aspetti economici dell’ente e la fase delicata dei conti pubblici) nei prossimi cinque anni dovranno essere compiute’’.

Carmine Manna, per conto del partito che finora è stato fedele al primo cittadino anche per rispetto all’elettorato ed alle sue scelte, spiega che “è arrivato il momento di fare scelte fondamentali per il futuro di Rende. Abbiamo dei punti programmatici, chi li sposerà sposerà anche noi”. Proprio per questo, nessuno sbilanciamento sui nomi: “La nostra linea politica – chiarisce il coordinatore Manna – non è in discussione e proprio per questo non è il momento di scatti in avanti da parte di nessuno o di subalternità vere o presunte. Qui si parla di politica, noi mettiamo sul tavolo le nostre idee e i nostri progetti che non sono in discussione: crediamo fermamente nel lavoro che abbiamo svolto in questi anni sul territorio e nei risultati, oggettivi e incontestabili, raggiunti in termini di voti e di responsabilità di governo. Proprio per questo, adesso è necessario aprire la fase delle idee e dei progetti, non quella dei nomi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here