Usd Scalea, conclusa la procedura di iscrizione al campionato di eccellenza calabrese

Il commissario Galiano ringrazia tutti pubblicamente per la fiducia e la stima mostratagli

0
Usd Scalea, conclusa la procedura di iscrizione al campionato di eccellenza calabrese

Il “commissario” Ing. Giuseppe Carmelo Galiano, scelto ieri pomeriggio durante l’assemblea pubblica tenutasi alla sala polifunzionale del comune di Scalea, insieme all’Ing. Luigi Fazio, rende noto che è stata da poco conclusa la procedura di iscrizione al campionato di eccellenza calabrese della USD SCALEA 1912.

 

Dopo giorni di preoccupazione, incertezza e di febbrile attesa, nonché di incontri e di riunioni, grazie alla pronta risposta di un gruppo di tifosi ed appassionati di calcio è stato possibile portare a termine la “missione”: all’inizio della prossima stagione calcistica la compagine biancostellata potrà tornare a calcare i campi del massimo campionato regionale. Appartengono al gruppo di sostenitori che si è impegnato a raccogliere l’importo necessario per coprire il versamento della quota di iscrizione e che quindi che ha segnato l’importante goal della giornata odierna, lottando contro il tempo inclemente: Nicolino Anastasio, Nico Angona, Mario Bloise, Pino Bono, Silvio Longobucco, Davide Manco, Orlando Manco, Giacomo Perrotta, Daniele Pisano, Giovanni Pistorino, Carmine Reda ed un gruppo di supporters biancostellati rappresentati da Mariano Marino.

La partecipazione e l’impegno mostrato dal gruppo di sostenitori e la loro fattiva collaborazione ha messo in luce una forte volontà di mantenere vivo il calcio nella cittadina di torre Talao, coadiuvati anche dall’Amministazione Comunale che ha seguito costantemente tutte le attività delle ultime ore .

Il commissario Galiano ringrazia tutti pubblicamente per la fiducia e la stima mostratagli e esprime profonda gratitudine a quanti si sono mostrati attivi nella riuscita dell’obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here