Concorsone al Pugliese Ciaccio di Catanzaro, l’elenco degli ammessi di tutte le categorie

Il concorso di preselezione riguardava le figure di oss, infermiere professionale e assistente amministrativo

0
Concorsone al Pugliese Ciaccio di Catanzaro, l'elenco degli ammessi di tutte le categorie

A poco è servito il polverone mediatico sollevato dalla stampa (la denuncia è partita da questa il 4 luglio scorso grazie all’articolo «Il concorso dell’ospedale Pugliese Ciaccio è truccato, domande in chat il giorno prima: ecco le prove») in merito ai presunti brogli che avrebbero caratterizzato il concorsone indetto dall’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. La gestione e l’organizzazione era stata affidata a una ditta esterna, non subordinata all’Asp di Catanzaro, e durante lo svolgimento del concorso la nostra redazione aveva ricevuto decine di segnalazioni relative all’uso incontrollato dei cellulari in aula, che abbiamo riportato nei seguenti articoli: «Puntuali conferme in rete gettano ombre sul concorsone indetto dall’ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’»Concorso al Pugliese Ciaccio, spunta un altro testimone: «Vi spiego cosa è successo oggi»Concorso al Pugliese Ciaccio, i candidati: «Annullatelo, avevamo quasi tutti i cellulari in mano»Il concorso al Pugliese Ciacco è una forzatura? La lettera esclusiva di 83 infermieri che ricorreranno al Consiglio di Stato. Ma complice il silenzio della magistratura e la totale indifferenza della politica ad ogni livello, il concorso è stato svolto regolarmente anche nei giorni successivi, scandito dalle stesse polemiche, e da qualche ora è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi alla preselezione, in segno di convalida. Sono disponibili gli esiti dei test per tutte e tre le categorie di concorso: oss, infermiere professionale e assistente amministrativo. 

 

Oltre alla pubblicazione delle graduatorie, sul sito è specificato che «per i concorsi banditi dall’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, si specifica che le prove di preselezione si terranno nei giorni e orari sotto indicati nei rispettivi diari delle prove, presso l’Auditorium della Fondazione Mediterranea Terina, sita nella zona industriale di di Lamezia Terme (CZ) località Ficarella, raggiungibile dalla SS 18 Tirrena Inferiore». Per controllare date e orari basterà collegarsi al sito dell’azienda rintracciabile all’indirizzo internet www.aocatanzaro.it.

Per la consultazione immediata delle graduatorie degli ammessi e delle relative categorie, sarà invece sufficiente cliccare sui link elencati di seguito:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here