Michele non si trova, appello della famiglia agli amici di Maratea e del Tirreno cosentino

Michele Gallo è scappato via di casa la notte del 12 luglio scorso facendo perdere le tracce di sé

0
Michele non si trova, appello della famiglia agli amici di Maratea e del Tirreno cosentino

«Lui è Michele. Non è stato ancora trovato. Chiunque lo avvistasse ne dia notizie. Vi preghiamo di farci caso. Michele è buono e sensibile, non farebbe del male ad una mosca, avvicinatelo ed aiutatelo, il suo è un momento delicato. Michele è quasi sicuramente diretto in Calabria ora. Probabilmente sta cercando di arrivare in Sicilia. Potrebbe aver attraversato la costa di Maratea per arrivare su quella calabra. A tutti i contatti calabresi di Praia a mare, Diamante, Scalea, Paola e paesi limitrofi e anche alla Sicilia intera chiedo la condivisione e la divulgazione del volantino. Michele è un ragazzo buonissimo, porta ad entrambi i lobi l’orecchino ed è vestito con una maglietta a maniche lunghe e un bermuda nero lungo fino a sotto il ginocchio con una striscia laterale bianca. Se lo avvistate cercate di trattenerlo con una scusa. Anche perché sarà sfinito fisicamente. Chiamate subito il 112 o i numeri riportati. Aiutateci a trovare Michele. Massima condivisione». Questo è l’ultimo di una serie di appelli lanciati da amici e famigliari per ritrovare Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina allontanatosi volontariamente di casa la notte del 12 luglio scorso e non ancora ritrovato.

 

Michele ripreso da un telecamera la notte della sua scomparsa

Verso le 2:30 del mattino di giovedì scorso il padre si era accorto che Michele stava uscendo di casa e ha provato a chiamarlo ma il ragazzo è scappato di corsa. Alcune persone lo hanno visto percorrere a piedi la strada statale che collega Montesano a Sapri. Arrivato all’area di servizio Caselle in Pittari (Salerno) è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Il ragazzo avrebbe detto di volere andare al mare. Da quel momento non ha dato più notizie di sé. Ha lasciato a casa il cellulare e i suoi documenti. Porta l’orecchino ad entrambi i lobi”.

Le scarpe indossate da Michele

Inoltre, Michele indossa dei pantaloncini scuri, una maglia a maniche lunghe blu, scarpe da ginnastica (come nella foto di a destra, quando è stato ripreso per l’ultima volta dalle telecamere di video sorveglianza di una stazione di servizio, a sinistra il dettaglio delle scarpe). Ha capelli e occhi castani, è alto 1.75 e porta orecchini a entrambi i lobi. Non ha portato con sé il telefono cellulare.

LEGGI ANCHE: 

L’incubo è finito: Michele Gallo è stato ritrovato e ha già riabbracciato i famigliari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here