Tortora, ‘Aperti per ferie 2018’: il programma estivo degli eventi

0
Tortora, 'Aperti per ferie 2018': il programma estivo degli eventi

TORTORA (CS): Un calendario ricco di eventi, per il programma estivo tortorese “Aperti per ferie 2018”, realizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura. Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha riproposto “Condiridere”, una rassegna di grandi nomi del cabaret come: Maurizio Casagrande, Emanuela Aureli, Mudù trio, Peppe Iodice.

 

In cartellone anche incontri culturali, intrattenimento per i più piccoli, musica, saggi di danza, sfilate, concorsi di bellezza e spettacoli. Riportiamo solo alcuni degli appuntamenti previsti nel fitto programma estivo tortorese, disponibile in forma completa sulla pagina facebook del Comune.

Piazza Stella Maris sarà il palcoscenico delle risate per diversi appuntamenti dedicati al cabaret e non solo. Franco Guzzo, il carabiniere più famoso d’Italia direttamente da La Sai l’Ultima, andrà in scena il 4 agosto. L’8 agosto, sarà la volta del brillante e talentuoso artista e regista napoletano Maurizio Casagrande. Il 10 agosto la regina della comicità Eumanuela Aureli, si esibirà nel suo ultimo spettacolo “Percorrendo l’Aureli…a”. Il 24 agosto divertimento assicurato con i “Mudù”, con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga.

Da non perdere anche l’ultimo spettacolo della Compagnia Teatrale Tortorese “Si ravissi saputu prima”, il 29 luglio al centro storico, con replica il 13 agosto, in Piazza Stella Maris. Sempre il centro storico ospiterà, il 17 agosto, l’ultimo spettacolo del fenomeno napoletano Peppe Iodice, direttamente da Made in Sud.

Per festeggiare il riconoscimento della Bandiera Blu, assegnata per il primo anno alla cittadina tortorese, il 6 agosto, in Piazza Stella Maris si terrà la “Notte Blu”. A partire dalle ore 21.30, ci sarà il concerto di Giuseppe Anastasi, autore dei successi di Arisa, premio Teco 2018 “Opera prima”. L’evento è stato organizzato dall’associazione musicale “Melisma” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Tanti appuntamenti da non perdere, tutti gratuiti e aperti al pubblico, in grado di accontentare grandi e bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here