Beach volley, 1° Festival della Riviera dei Cedri: 9-12 agosto a Santa Maria del Cedro

L'evento è stato organizzato da Angelo Napolitano recentemente insignito della Stella al merito sportivo 2018

0
Beach volley, 1° Festival della Riviera dei Cedri: 9-12 agosto a Santa Maria del Cedro

«Qualcosina si fa. Un grazie di cuore ad Angelo Napolitano per aver scelto il nostro lungomare quale sede dell’ evento». Sono le parole del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, in merito all’attesissimo inizio del primo Festival di Beach Volley della Riviera dei Cedri, che si terrà dal 9 al 12 agosto proprio sul lungomare della comunità guidata dal primo cittadino. L’evento è stato organizzato da Angelo Napolitano, da sempre impegnato  nelle iniziative sprotive del Tirreno cosentino, volte all’inclusione e all’aggregazione sociale. Napolitano, che è il presidente di ARCA, recentemente è stato insignito della Stella al merito sportivo 2018. Il 7 luglio scorso, il delegato provinciale del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) Aldo Gravino, nel corso della cerimonia di premiazione del Campionati italiani giovanili di scacchi under16, ha consegnato la massima onorificenza direttamente nelle mani di Napolitano, nella cornice dell’anfiteatro del Santa Caterina Village di Scalea.

 

IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL DI BEACH VOLLEY

  • Beach Arena – Santa Maria del Cedro 9/12 agosto 2018;
  • 9 Agosto Torneo Promozionale Riviera dei Cedri;
  • 10/11 Agosto Torneo Maschile e femminile SERIE BEACH 1;
  • 12 Agosto Finale campionato regionale maschile e femminile UNDER 21.

Per informazioni e prenotazioni mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica beachvolley@rivieradeicedri.it oppure telefonare al numero +39 0985 21571. Per ulteriori dettagli il sito da consultare è il seguente: https://beachvolley.rivieradeicedri.it/.

Ma per Santa Maria del Cedro la programmazione degli eventi va avanti fino a fine agosto.

«Ecco il nostro programma per gli eventi di Agosto 2018 – scrive il cittadino santamariese Angelo De Luca dalla sua pagina facebook -. Un grazie di cuore al gruppo commercianti composto dal bar Melograno, Remo Rotisserie, Scacco Matto, El ninos, Sesto Senso, che offrono in piazza San Giovanni Paolo II serate di intrattenimento musicale, e grazie anche al ristorante Vecchio Casale per le serate offerte in piazza Casale! Nel programma tutti i dettagli! Buon divertimento e buona estate a tutti dall’amministrazione comunale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here