Cetraro, parte il progetto imprenditoriale Calabrì: odori e luci nel migliore auspicio del futuro

0

Calabrì è un progetto che nasce in Calabria dall’unione di passioni e talenti di Alice e LenaO., artiste e Life coach, entrambe calabresi. L’intento è quello di creare un circolo virtuoso tra le risorse offerte spontaneamente dal territorio e il saper fare, unitamente all’espressione dell’Essere orientata all’espansione della luce e al valore della crescita.
Calabrì, indipendente e autofinanziata, si occupa della creazione handmade di candele (Essere e diffondere Luce) e piantine ornamentali (valore della Crescita). Le nostre creazioni sono il prodotto di un lavoro minuzioso e attento, fatto di materie prime naturali ad impatto altamente ecologico e il processo creativo implica un livello energetico elevato di cui potrai anche tu beneficiare.

Candele: cera pura di soia sciolta in acqua e colata a mano; contenitori riciclabili e riutilizzabili; frutta e fiori raccolti stagionalmente, essiccati naturalmente al sole e oli essenziali puri al 100% che richiamano profumi e colori tipici della terra di Calabria.
Fragranze: Liquirizia, finocchietto selvatico, Bergamotto, Agrumata, Anice, limone e cedro, lavanda.

Le nostre mini-plants (piantine), invece, nascono da esemplari già esistenti sul territorio, da terreno fertile e incontaminato. Invasiamo i germogli nella consapevolezza che, così facendo, stiamo di fatto avviando un naturale processo di crescita fatto di cura. Esemplari: seguiamo i cicli naturali, quindi, la disponibilità delle piantine varia a seconda delle stagioni e dei cambiamenti climatici.

Calabrì è uno dei progetti promossi dall’Associazione Officina del Pensiero che, attraverso le attività di autofinanziamento e promozione, ha scelto di sostenere con solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here