Altra tragedia sulle strade calabresi a meno di 24 ore: muore 29enne, grave la fidanzata

0
Altra tragedia sulle strade calabresi a meno di 24 ore: muore 29enne, grave la fidanzata

La vittima è Giorgio Pistinzi, 29 anni, mentre la sua fidanzata, di 25 anni, si chiama Aurora Zaffino e si trova ricoverata presso il nosocomio di Catanzaro
 
(ANSA) – SORIANO CALABRO (VIBO VALENTIA), 27 NOV – Un giovane originario di Stilo, Giorgio Pistininzi, di 29 anni, è morto stamattina in un incidente stradale lungo la strada provinciale 73 nei pressi dell’abitato di Soriano Calabro, nelle preserre vibonesi. La vittima era alla guida di una Fiat Punto sulla quale viaggiava anche la fidanzata del giovane, Aurora Zaffino, di 25 anni.
La vettura condotta da Pistininzi si è scontrata frontalmente, per cause in corso di accertamento, con un’altra auto (un’Audi) alla guida della quale c’era un altro giovane.
Pistininzi è morto sul colpo, mentre Aurora Zaffino, rimasta ferita in modo grave, è stata portata con l’elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri.
IERI SERA È MORTO UN 16ENNE – In Calabria uccidono più le strade che la ‘ndrangheta. In dieci giorni le morti sulle strade calabresi extraurbane sono già quattro. Dopo la morte della 30enne Lucrezia Brunacci (clicca qui per leggere l’articolo), avvenuta il 17 novembre scorso, e del 51enne Giuseppe Lanza (clicca qui per leggere l’articolo) avvenuta il 22 novembre scorso, ieri sera è stato bruscamente strappato alla vita il 16enne Emanuele Todarello, studente con la passione per le due ruote, rimasto mortalmente ferito in uno scontro avvenuto sul tratto di strada della ss 106 all’altezza del Comune di Ardore Marina, provincia di Reggio Calabria.
Poco dopo le 20.00 di ieri sera il suo motorino, per motivi a cui le forze dell’ordine stanno cercando di risalire, ha impattato contro un’auto proveniente dalla corsia opposta. Benché i soccorsi si siano attivati tempestivamente, per lui non c’è stato null’altro da fare. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fa altro che constatare il decesso.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato