312 views

«Avanti! ‘Noi’ possiamo dirlo»: anche in Calabria è l’ora del Risorgimento Socialista

«Avanti! ‘Noi’ possiamo dirlo»: anche in Calabria è l’ora del Risorgimento Socialista

Il direttivo nazionale si è riunito a Roma due giorni fa

 

“Il Paese merita un Partito Socialista autorevole, che sia espressione della tutela dei lavoratori, dei desideri di pace, di giustizia sociale, di rifiuto di ogni forma di prevaricazione politica da parte di uno pseudoliberismo e di una globalizzazione che hanno indotto l’Europa a tradire, attraverso i trattati di Maastricht e di Lisbona, i nobili intenti per i quali era stata voluta e creata.

“Risorgimento Socialista” ha la missione di ridare fiducia alla gente, di rieducare alla politica e ai valori del socialismo, di proteggere i più deboli e i più indifesi. Il Direttivo Nazionale, tenutosi ieri a Roma, guidato dal compagno avv. Franco Bartolomei, ha ribadito che intende lavorare alacremente alla costruzione di un’alternativa politica ed elettorale al sistema della Seconda Repubblica, recuperando e ribadendo i valori assoluti della Costituzione della Repubblica Italiana.

La presenza della Calabria, regione nella quale “Risorgimento Socialista” è in costante espansione, è costituita dalla nomina nell’Esecutivo Nazionale del compagno Mimmo Metaponte, di Saracena, e dall’elezione dei compagni Letterio Licordari (nella foto di copertina) per l’Alto Tirreno Cosentino e Claudio Castiglione per l’area Cosenza-Rende nell’Organismo Nazionale. Ora non resta che continuare a lavorare, continuare a seminare… l’albero di “Risorgimento Socialista” diventerà altissimo!”.

Risorgimento Socialista

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website