6.309 views

Fondovalle del Noce, incidente stradale a Rivello: un morto e quattro feriti

Fondovalle del Noce, incidente stradale a Rivello: un morto e quattro feriti

È accaduto al chilometro 17,000

 

Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto, per cause in fase di accertamento, due autovetture sulla strada statale 585 “Fondovalle del Noce”, all’altezza del Comune di Rivello (Potenza).

Lo ha comunicato l’Ansa poco fa in una nota diramata sul sito ufficiale:

“Anas comunica che, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 17,000 della strada statale 585 “Fondo Valle Noce”è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto nel territorio comunale di Rivello, in provincia di Potenza.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre quattro.

Attualmente il traffico è deviato in loco lungo viabilità alternativa.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine allo scopo di regolamentare la viabilità e di ripristinare la regolare circolazione, in tempi brevi, anche a seguito delle attività di soccorso, rimozione dei mezzi e delle operazioni di pulizia del piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148”.

 

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website