931 views

La iena Nadia Toffa si sta riprendendo, buone notizie dal San Raffaele di Milano

La iena Nadia Toffa si sta riprendendo, buone notizie dal San Raffaele di Milano

La 38enne conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa ha ripreso conoscenza dopo aver lottato tra la vita e la morte nelle scorse ore

 

Dopo il malore che l’ha colpita nei giorni scorsi (noi ne abbiamo parlato QUI e QUI), la iena Nadia Toffa sta meglio. La conferma arriva proprio da un suo post su Facebook nel quale mostra una foto con due dita in primo piano che riproducono il segno della vittoria, accompagnate da un messaggio pieno di affetto e coraggio, come è nel suo stile: «Bella botta ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le iene me le guardo da questo lettino e vediamo che combinano senza di me. Torno presto». Un pensiero dolce per tutti i suoi fan, seriamente preoccupati per le sue condizioni di salute.

Tuttavia, le sue condizioni di salute restano ancora fragili poiché per sciogliere la prognosi è ancora presto. Per tale motivo, Nadia verrà sottoposta ad altri esami. La iena è vigile e cosciente però le preoccupazioni non sono ancora passate. Le sue condizioni di salute sono migliorate da quando è stata trasportata, dall’ospedale di Trieste al San Raffaele di Milano in elicottero, nonostante le difficoltà causate dal forte vento. Nadia è stata condotta nel reparto guidato dal professore Luigi Beretta, che ha escluso l’eventualità del malore dovuto ad un aneurisma, nonostante abbia comunque a che fare con «una patologia cerebrale».

In seguito al post di Nadia, sono stati numerosi i messaggi che si sono alternati sui vari social. Il primo non poteva non essere quello di Nicola Savino il quale ha scritto: «Lo spavento, poi tutto volge al meglio. Super Nadia ci vediamo prestissimo». A questo hanno fatto seguito quelli di tanti volti della televisione, della musica e dello spettacolo quali Dino Giarrusso, Fabrizio Frizzi, Gelli Cucciari, Emma Marrone e Cristina Parodi.

Messaggi di incoraggiamento sono giunti anche dal Presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani la quale ha rivolto alla giornalista «l’augurio di guarire e tornare a fare i servizi per le Iene. È una ragazza tosta e alla politica non fa mai male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi».

Insomma, tutti fanno il tifo per le,  che finora ha dimostrato di avere grinta e forza a volontà.

di Benedicta Felice

 

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website