1.760 views

Lettere alla redazione: «Per gli spettacoli a Cirella ordine pubblico a rischio e nessuna via d’uscita»

Lettere alla redazione: «Per gli spettacoli a Cirella ordine pubblico a rischio e nessuna via d’uscita»

(Il teatro dei ruderi di Cirella. Fonte foto: dal web)

Gentile redazione,

noi residenti della zona al di sopra dei ruderi di Cirella abbiamo mandato raccomandate al sindaco Gaetano Sollazzo, ai carabinieri, ai vigili e alla Procura di Paola per la mancanza di ordine pubblico nelle serate di spettacoli previsti nei pressi del teatro, soprattutto in virtù del fatto che viene ostacolato il passaggio dell’unica strada che in caso di emergenza non lascerebbe la possibilità di raggiungere il posto nemmeno nemmeno ai mezzi di soccorso!

Già ieri si è verificata questa assurda situazione durante il concerto di Brunori Sas… provate ad immaginare questa sera con il concerto di Massimo Ranieri.

Ma nonostante la lettera inviata anche alla Procura Niente, nessuna risposta. Per un semplice allarme potrebbe succedere quello che accadde a Torino. E invece Minniti aveva promesso che mai più si sarebbero verificate situazioni del genere”.

Lettera firmata

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website