870 views

Ospedale di Paola, delicato intervento di protesi al ginocchio eseguito dall’equipe di Candela

Ospedale di Paola, delicato intervento di protesi al ginocchio eseguito dall’equipe di Candela

Di seguito il comunicato stampa dell’Asp di Cosenza. Nella foto, l’entrata del pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Paola

 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, comunica ed informa che la Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero San Francesco di Paola, ubicata nell’omonimo centro del Tirreno cosentino, si annovera fra i reparti di eccellenza a livello nazionale che eseguono, tra gli altri, interventi di re-revisione di protesi di ginocchio.

Nella struttura, diretta dal dott. Massimo Candela, è stato infatti eseguito, durante la giornata di ieri, mercoledì 14 marzo, un complesso e delicato intervento chirurgico di re-reimpianto di protesi di ginocchio su una paziente cinquantenne, con elevato indice di massa corporea e affetta da numerose patologie.

 

Direzione Strategica ASP Cosenza

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website