5.537 views

Praia a Mare, incendio al Saracinello: il video esclusivo che svela un episodio inquietante

Praia a Mare, incendio al Saracinello: il video esclusivo che svela un episodio inquietante

(Le voci e i volti nel video sono alterati per proteggere l’identità delle persone coinvolte) 

Sabato 22 luglio 2017, ore 17 circa. Sul monte Saracinello c’è l’ennesimo incendio di questi giorni. Un gruppo di ragazzi avverte il 115 ma dalla centrale dicono che un’unità operativa è già sul posto. Sul posto invece non c’è nessun camion dei vigili del fuoco ma c’è quello inviato dalla protezione civile. Che però rimane inutilizzato per lunghi minuti mentre il rogo nelle loro vicinanze continua a bruciare tutto quello che incontra.

Il gruppo di ragazzi che ha avvertito il 115 lo intercetta in una traversa e si avvicina per chiedere spiegazioni, che risultano piuttosto vaghe e alquanto illogiche. Questa la reazione degli uomini della protezione.

Consentiteci una sola domanda: quanti roghi in questi giorni sono divampati perché gli uomini inviati sul posto hanno perso del tempo utile e prezioso? Ma soprattutto perché ?

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato

Commenti

Francesca Lagatta

Francesca Lagatta

Video reporter, blogger e giornalista calabrese, in passato ha lavorato anche in tv. Attualmente si occupa di cronaca e di inchiesta per il web e la carta stampata. E' addetta stampa e inviata di Rete l'Abuso, l'osservatorio internazionale di reati commessi in ambito clericale.

More Posts - Website