A Montalto Uffugo (Cs) si è consumata poco fa l'ennesima tragedia famigliare

0
A Montalto Uffugo (Cs) si è consumata poco fa l'ennesima tragedia famigliare

(Fonte foto: dal web)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato

DI IACCHITE’

Tragedia familiare a Montalto Uffugo. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il grave episodio è avvenuto attorno alle 10 in contrada Santa Rita di Montalto, in via Volta.
A sparare Giovanni Petrasso di 53 anni. Pare che l’uomo, una guardia penitenziaria, abbia prima rivolto la pistola d’ordinanza contro la moglie Maria Grazia Russo di 48 anni facendo fuoco davanti alla figlia di 18 anni rimasta illesa, e dopo aver ucciso la moglie ha rivolto l’arma contro se stesso suicidandosi. Ancora poco chiara. comunque, la dinamica dei fatti.
Gli inquirenti sarebbero stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito i colpi di pistola, sparati con l’arma di ordinanza dell’uomo. Secondo i primi riscontri la moglie, ferita e gravissima è stata soccorsa ed era ancora viva al momento dell’arrivo dei sanitari, ma non ce l’ha fatta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montalto Uffugo, i militari della compagnia di Rende e del Nucleo investigativo oltre al 118 che ha tentato di rianimare l’uomo, ma anche per il 53enne non c’è stato nulla da fare.
Fonte: www.iacchite.com