Praia a Mare (Cs) | Giro d'Italia, domani il secondo incontro per organizzare la tappa del 2018

0
Praia a Mare (Cs) | Giro d'Italia, domani il secondo incontro per organizzare la tappa del 2018

(La competizione ciclistica di un anno fa. Fonte foto: La Gazzetta dello sport)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Il giro d’Italia farà tappa a Praia a Mare anche nel 2018? Se ne discuterà in un secondo incontro organizzato dall’assessore Antonino De Lorenzo, già principale autore della manifestazione realizzata nel maggio di un anno fa, quando la carovana di ciclisti si fermo nella città dell’isola Dino per ripartire il mattino seguente, destando molto successo.
Di seguito l’annuncio dato nel pomeriggio.
“Domani ore 18:30 presso sala consiliare si terrà il secondo incontro per l’organizzazione della tappa del Giro d’Italia a Praia a Mare per il 2018. E’ importante la più ampia partecipazione possibile da parte di tutti gli operatori economici, una seconda volta è possibile.
Abbiamo già concordato il tutto con Rcs, ora tocca a tutti noi prendere l’impegno fattivo e concreto per poter avere di nuovo il sesto evento sportivo più importante del mondo a Praia! Abbiamo avuto benefici enormi da questa manifestazione, altri ne potranno arrivare sulla scorta dell esperienza maturata, ma serve anche il Tuo aiuto.
Mi rendo conto che è luglio, che siamo tutti impegnati a lavorare ma è altrettanto importante investire un’ora per il Tuo Futuro! A domani.V
Vi prego di condividere in massa questo invito…più siamo migliore sarà risultato. #PraiaCottadiTappa2018, insieme si può”