Santa Maria del Cedro (Cs) | Riapre il Sesto Senso, presenza simbolica dell'amministrazione comunale

0
Santa Maria del Cedro (Cs) | Riapre il Sesto Senso, presenza simbolica dell'amministrazione comunale

(L’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro presente alla riapertura)
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina facebook della redazione La Lince e rimanere sempre aggiornato
Avrebbe dovuto riaprire l’8 ottobre scorso dopo un breve periodo di ferie e invece dei balordi si sono intrufolati di notte nel locale e lo hanno dato alle fiamme, polverizzando gran parte dell’arredamento. A distanza di 8 mesi non si conoscono i nomi degli autori anche se gli inquirenti sin da subito hanno ipotizzato la vendetta o la ritorsione. Ma i proprietari non si sono lasciati intimidire e con enorme sacrificio il disco bar Sesto Senso, punto di riferimento della movida della costa tirrenica, ha ripreso la sua attività alle 23:30 di ieri sera, nonostante a tutt’oggi non siano stati percepiti risarcimenti di alcun genere.
Puntuale è arrivato il sostegno dell’amministrazione comunale, prima con un post apparso sulla pagina personale del sindaco Ugo Vetere, impegnato in una lotta alla legalità senza precedenti, poi con tanto di foto nel locale in cui si vedono anche tutti i consiglieri.
Ieri sera c’erano tutti: i ragazzi della costa, le istituzioni, le forze dell’ordine e la voglia di ricominciare. A dimostrazione che le fiamme non bastano per fermare una rivoluzione mentale.
Così, anche stavolta per i vigliacchi niente da fare: colpiti e affondati.