Praia a Mare, incredibile ma vero: a meno di 12 ore un altro incidente allo stesso incrocio

0
Praia a Mare, incredibile ma vero: a meno di 12 ore un altro incidente allo stesso incrocio

A meno di 12 ore dal secondo drammatico incidente in meno di un mese in via Marco Polo (clicca qui per leggere l’articolo), un paio d’ore fa il crocevia nei pressi della stazione, a 100 metri al lungomare, si è rivelato nuovamente fatale per due auto.
Questa volta, per fortuna, lo speronamento non ha provocato danni a nessun negozio nelle vicinanze, ma ha nuovamente messo in serio pericolo l’incolumità delle persone che in quel punto passeggiano o entrano nei locali a qualsiasi ora del giorno e della notte. Molto spesso su quei marciapiedi le mamme spingono le carrozzelle o i passeggini dei propri figli.
Eccessivo consumo di alcool e alta velocità, unitamente al non rispetto delle regole e scarso buon senso, stanno rendendo quel tratto di strada una vera e propria tagliola. Solo nelle ultime ore è la seconda tragedia sfiorata.
A quando i dovuti provvedimenti? Intanto ribadiamo che l’amministrazione comunale ha effettuato un grosso investimento per l’acquisto di semafori che dovrebbero essere messi in funzione nei prossimi giorni. Uno sarebbe stato previsto anche per quel preciso punto.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato