Amantea, carabinieri ritrovano 35enne privo di vita sotto un ponte

0
Amantea, carabinieri ritrovano 35enne privo di vita sotto un ponte

(Uno dei ponti nel Comune di Amantea)
Nel cuore della notte i Carabinieri della Compagnia di Paola e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti sul tratto di strada che, da Amantea, conduce alla località montana di Lago.
Ad attirare l’attenzione dei militari dell’Arma è stata una vettura che, lasciata aperta ed accesa su un lato della carreggiata che attraversa un ponte, non lasciava presagire nulla di buono.
Erano circa le tre meno dieci quando gli agenti della Benemerita hanno chiesto il supporto dei pompieri che, immediatamente, si sono recati sul posto iniziando le ricerche del guidatore irreperibile.
Ispezionando la zona, i Vigili del Fuoco hanno deciso di calarsi alla base del ponte che misura circa quaranta metri d’altezza e li, con sgomento, hanno scoperto il corpo senza vita di un giovane 35enne del posto.
Avvisati seduta stante, i sanitari del 118 di Amantea – una volta giunti – non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Avviate con prontezza le indagini, nessuna pista viene esclusa, ed ogni possibile ipotesi viene passata al setaccio (compresa l’eventualità che possa trattarsi di un suicidio).
In queste ore si sta scavando nella vita del malcapitato che, dai primi riscontri, pare non stesse attraversando un momento felice della propria relazione sentimentale.
Fonte: www.marsilinotizie.it