Aria Nuova, Di Natale: «Duecento tesserati Pd sostengono la candidatura di Angela Donato»

0

(Nella foto, Graziano Di Natale, Angela Donato, Chiara Donato, Francesco Città)
«Questa mattina duecento tesserati della Provincia di Cosenza hanno presentato la candidatura di Angela Donato alla segreteria provinciale del PD». Lo afferma Graziano Di Natale, leader di Aria Nuova, il neonato movimento interno al Pd, che per il rinnovo della segreteria provinciale del partito ha voluto comunque proporre un nome della propria fazione.
«Servivano dalle 100 alle 300 firme per la presentazione della candidatura e per Aria Nuova nel PD è stato agevole raccogliere i sottoscrittori – chiosa Di Natale -. Crediamo che con la candidatura di Angela Donato sia stata data l’opportunità agli iscritti di scegliere un nuovo modo di fare politica un’alternativa a chi crede che la partecipazione democratica non sia elemento essenziale dello stare insieme».
In ultimo, il consigliere provinciale paolano lascia trapelare una certa determinazione: «Ora siamo pronti ad affrontare il congresso provinciale con la forza delle idee e con tanti che credono, come noi , che le cose debbano cambiare».

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato