Pregiudicato freddato a colpi d'arma da fuoco nell'auto del figlio

0
Pregiudicato freddato a colpi d'arma da fuoco nell'auto del figlio

(ANSA) – NAPOLI, 13 OTT – Un pregiudicato di 53 anni, Ciro Orazzio, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre era a bordo dell’ auto del figlio, una Fiat Panda. L’agguato si è consumato ieri sera a Lettere, nel Napoletano.
L’uomo, originario di Casola di Napoli, con precedenti per droga e violazione della legge sulle armi, è stato avvicinato dai sicari che probabilmente lo attendevano e che hanno esploso al suo indirizzo diversi colpi di pistola ferendolo in maniera letale alla testa. Luogo dell’agguato la strada provinciale di Lettere.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castellammare di Stabia e la sezione Investigazioni scientifiche di Torre Annunziata. A poca distanza dall’auto sono stati rinvenuti tre bossoli di cartucce da caccia. E a pochi metri, nella campagna contigua, una tuta da lavoro monouso, i bossoli di altre sei cartucce da caccia calibro 12, e un guanto di lattice. Indagano i carabinieri che ieri sera, subito dopo l’omicidio, hanno bloccato le strade principali limitrofe.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato