Tiro al bersaglio con mattoni contro un bus, ragazzo ferito a Catanzaro

0
Tiro al bersaglio con mattoni contro un bus, ragazzo ferito a Catanzaro

(Le foto sono state pubblicate dalla madre del ragazzo)
Sono le 21 circa di ieri sera e un giovanissimo catanzarese sta rientrando a casa con l’autobus, come di consueto. Ma quando il mezzo raggiunge il quartiere periferico Il Corvo, succede che una normalissima corsa sui mezzi pubblici serata stava per trasformarsi in una immane tragedia.
Lo racconta direttamente sua madre sua madre sul web su “Sei di Catanzaro se… gruppo ufficiale”, pagina dedicata alla città capoluogo che da tempo ha superato i 20mila iscritti: «Questo è quanto è accaduto a mio figlio. Rientrava come quasi ogni sera con l’autobus AMC e qualcuno che non ha giochi alternativi ha pensato bene di divertirsi giocando a tiro al bersaglio… Lo ha centrato benissimo mandando mio figlio in ospedale per le cure del caso. Volevo ringraziare pubblicamente l’autista del pullman che pur essendo in stato di shock ha soccorso immediatamente mio figlio. Sul posto sono i intervenuti 112 e 118. Grazie a Dio è andata bene… Stiamo attenti!».
Il giovane, prontamente trasportato in ospedale, se l’è cavata con un trauma facciale dovuto alla frantumazione del vetro ed è stato sottoposto a una scrupolosa pulizia dell’occhio per ripulirlo da residui.
«È andata benissimo e sono felice di essere qui a raccontarlo – conclude sua madre -. Bastavano pochi centimetri per avere conseguenze peggiori!».

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato