Gli auguri di Bruno Bossio a Bencivinni, rieletto segretario del circolo Pd di Cetraro

0

(Gaetano Bencivinni. Fonte foto: dal web)
Riceviamo e pubblichiamo
La rielezione all’unanimità di Gaetano Bencivinni a segretario del Circolo del PD di Cetraro, al termine di un congresso caratterizzato da una grande partecipazione, rappresenta il giusto riconoscimento alle sue qualità politiche, culturali ed umane.
Gaetano è un dirigente politico accorto e di lunga esperienza, impegnato da sempre in un territorio complesso segnato dalla presenza drammatica della criminalità organizzata che ha saputo sempre interpretare la funzione del PD come forza che tutela la legalità e promuove i necessari processi di innovazione e rinnovamento anche dei gruppi dirigenti.
Non è un caso che è proprio per volontà del confermato segretario Bencivinni che a Cetraro è stato eletto anche un direttivo del circolo totalmente composto da giovani. A Gaetano Bencivinni e a tutte le compagne e i compagni di Cetraro voglio far giungere i miei più affettuosi auguri di buon lavoro e a rinnovare la mia disponibilità a continuare a sostenerli, nella mia funzione istituzionale, in tutte le iniziative che vorranno condurre sul loro territorio.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato