Al via la programmazione della 28° edizione 'Vivi il Natale a Scalea'

0
Al via la programmazione della 28° edizione 'Vivi il Natale a Scalea'

Riceviamo e pubblichiamo 
L’assessore allo sport, turismo e spettacolo, Eugenio Orrico, convoca i gruppi e le associazioni per organizzare il calendario degli eventi natalizi a Scalea.
Al via la programmazione della 28°edizione del programma Natalizio: Vivi il Natale a Scalea. Ad annunciare l’avvio della calendarizzazione degli eventi previsti per l’avvento natalizio nella cittadina tirrenica, è stato direttamente l’assessore al Turismo, sport e spettacolo, Eugenio Orrico, che ha convocato una riunione logistica con tutti i gruppi e le associazioni interessate per oggi, (martedi 31 ottobre) alle ore 17,00 presso la sala consiliare del comune di Scalea.
Le manifestazioni artistiche e teatrali e la creatività dei gruppi e delle associazioni saranno la cornice del programma natalizio che accompagnerà la città verso il Natale 2017 e il capodanno 2018. Entusiasmo è stato ribadito dall’assessore al Turismo, Eugenio Orrico, a margine della riunione che costituirà l’architrave degli avvenimenti della natività: il vivi il Natale a Scalea, -ha detto l’assessore Eugenio Orrico, – fonda il suo successo sulla partecipazione attiva dei gruppi che propongono di allietare il Natale di Scalea con la propria creatività e il proprio destro artistico.
Per questo è necessario mettere in cantiere da subito, – ha continuato l’assessore al turismo,- quelle idee che dovranno poi occupare le date del programma natalizio in modo da coinvolgere il più possibile la cittadinanza nello spirito del Natale. Scalea è una città che, grazie a questo programma, giunto alla 28° edizione, – ha concluso Eugenio Orrico,- offre la possibilità di vivere una serie di eventi variegati in più ambienti pubblici disponibili e la riunione con i gruppi organizzatori serve, appunto, a dare un ordine a date, sale e orari che il comune può offrire gratuitamente, patrocinando le iniziative”.

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato