Elezioni politiche, Graziano Di Natale: «Con Aria nuova pronti a dire la nostra»

0
Elezioni politiche, Graziano Di Natale: «Con Aria nuova pronti a dire la nostra»

Sala gremita per Di Natale e decine di compagni di partito a supportare le sue intenzioni politiche
 
In una sala gremita, ieri sera Graziano Di Natale, consigliere provinciale e presidente del Consiglio al Comune di Paola, ha cercato di spiegare durante la manifestazione “Prossima meta” tenutasi a Paola ciò che si vociferava da tempo negli ambienti e che l’inserimento della tappa paolana del tour “Destinazione Italia” aveva fatto presagire a proposito di candidature. «Non so ancora quale sarà la prossima meta – ha detto Di Natale ai presenti – ma so che qualunque sarà la scelta, sarà il frutto di un progetto condiviso con i cittadini».
«Il Partito Democratico calabrese – ha detto ancora il consigliere provinciale – non può non tenere conto di questa esperienza che partendo da Paola ha ormai contaminato tanti amministratori e cittadini della provincia. Insomma, siamo pronti a dire la nostra». Pertanto, ha fatto intendere il leader di Area nuova, costola interna al Partito Democratico, prima ancora che scocchi la mezzanotte del nuovo anno, sarà indetta una riunione allargata in cui il pupillo di Matteo Renzi si confronterà con gli elettori per decidere il da farsi in vista delle imminenti elezioni politiche, previste per il prossimo 4 marzo.
A supportare le intenzioni politiche di Di Natale, c’erano anche Barbara Sciammarella, capo gruppo del Pd al consiglio comunale di Paola, Chiara Donato, consigliere comunale Pd e segretaria dei Giovani Democratici Paola, Angela Donato, ex candidata alla segreteria provinciale del Pd Cosenza, Pierluigi De Luca, neo segretario cittadino del Pd, Fabio Locane, presidente del Pd di Paola e Francesco Città, componente del direttivo del Pd di Paola e assessore alle politiche sociali al Comune di Paola. Tutti hanno preso la parola per assicurare il pieno sostegno alla possibile candidatura. Presente anche il Sindaco di Paola Roberto Perrotta, il quale ha rimarcato l’appoggio incondizionato al Presidente del Consiglio comunale.
In sala anche i componenti dell’assemblea provinciale del Pd Cosenza, Vincenzo Polizza e Mauro Limongi, e decine di amministratori e appartenenti al partito che alla fine della manifestazione hanno voluto manifestare il loro appoggio alla linea di rinnovamento tracciata. «Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci troviamo davanti – ha concluso Graziano Di Natale – e credo che il Partito Democratico non possa non tenere conto di questa meravigliosa squadra che abbiamo creato».
 

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato