Incendio doloso al Lulapaluza, nel Cosentino: il messaggio dei proprietari del locale

0
Incendio doloso al Lulupaluza, nel Cosentino: il messaggio dei proprietari del locale

Nella foto, Giovanni, Ciccio e Domenico
 
Cari Amici,
come già sapete, la notte del 15 dicembre un gesto vile e senza precedenti nei nostri 20 anni di umile, sacrificato e appassionato lavoro, ci ha impedito di realizzare la festa di inaugurazione della stagione invernale (clicca qui per leggere la notizia).
A questo evento ci eravamo preparati con l’entusiasmo e la cura di sempre, felici anche noi di riaprire le porte del nostro ritrovo ad amici prima che clienti, nella atmosfera natalizia.
I danni che abbiano subito nell’incendio sono davvero tanti, non solo materiali ma anche interiori. Non è stato facile assistere impotenti alle fiamme che divampavano e portavano via tanti anni del nostro lavoro e dei nostri sogni.
Quello che è andato distrutto non si può valutare solo in denaro. Abbiamo subito un colpo al cuore e all’anima, non solo al portafogli.
In questi due giorni lo shock e lo sconforto sono stati fortissimi, e forse per un attimo abbiamo pensato di mollare tutto, ma l’ondata di affetto e solidarietà che ci ha travolto è stata uno tsunami di energia che ci ha ridato la voglia e la carica per ricominciare.
Vedere e sentire tante persone che ci hanno testimoniato in ogni modo la loro vicinanza e il loro sostegno, i nostri collaboratori che non ci hanno lasciati soli nemmeno per un attimo, ci ha convinto a ripartire immediatamente.
Qualcuno che è sempre nel nostro cuore ci ha insegnato a perseverare e non mollare mai.
Ci sarà tanto da fare, ma ci siamo già messi all’opera per fare il punto della situazione e iniziare i lavori di ripristino per tornare tra voi per la stagione estiva e farvi sentire, ancor di più il Lulapaluza Casa Vostra.
Un Grazie di cuore ai Vigili del fuoco, alle Forze dell’ordine, a tutti quelli che spontaneamente ci hanno dato, fisicamente e virtualmente, innumerevoli manifestazioni di affetto, solidarietà, vicinanza e vera AMICIZIA!!!
Noi non molliamo. Voi non lasciateci soli.
Giovanni, Ciccio, Domenico e tutto lo staff del Lulapaluza
 
Lula Paluza

Clicca qui per seguire la pagina facebook La Lince e rimanere sempre aggiornato