Il Meetup Diamante in MoVimento commenta i risultati alla vigilia dell’insediamento delle Camere

0
Il Meetup Diamante in MoVimento commenta i risultati alla vigilia dell’insediamento delle Camere

Diamante ha rispecchiato in pieno la tendenza nazionale dando un forte segnale di cambiamento e discontinuità con la politica del passato e dando fiducia al Movimento 5 Stelle”. Sono più che soddisfatti dal meetup diamantese, nel commentare il risultato elettorale registrato a Diamante dai pentastellati, risultati prima forza politica, seguiti da Forza Italia e dal Partito Democratico.
“Siamo consapevoli che il risultato è di tutti i cittadini, un passo importante verso la Terza Repubblica, quella del popolo, dove a decidere sia la cittadinanza. Sarebbe riduttivo affermare che si tratti di un voto di protesta, è invece, il voto di chi si rispecchia nel MoVimento a livello nazionale per cui sta a tutti noi metterci all’opera per farlo crescere a livello locale, dialogare con tutti coloro che si riconoscono nel Movimento per far radicare anche localmente questo cambiamento tanto auspicato. Naturalmente come calabresi siamo felici di poter fornire una nutrita rappresentanza di parlamentari ai quali facciamo un grosso incoraggiamento per il loro impegno politico, sia ai nuovi eletti, sia ai riconfermati”.
Il “Meetup Diamante in MoVimento- Amici di Beppe” sarà attivo prossimamente con iniziative politiche e culturali, invitando esponenti del Movimento eletti nelle istituzioni e ricorda che è anche presente sul social network Facebook la pagina con tutte le iniziative e le informazioni utili.
Meetup Diamante in MoVimento- Amici di Beppe