Papa (Idm) difende Greco: «Quelle dell'ex consigliere Graziano sono futili polemiche»

0
Papa (Idm) difende Greco: «Quelle dell'ex consigliere Graziano sono futili polemiche»

Di seguito il comunicato diramato da Raffaele Papa (Idm) in merito alle polemiche dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano (nella foto) nei confronti di Orlandino Greco
 
Dispiace e non poco l’atteggiamento pretestuoso e polemico dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano nei confronti di Orlandino Greco.
Siamo rammaricati non solo per il sempre manifestato rispetto nei suoi confronti, come di tutti i rappresentati e forze politiche, quanto perché risulta evidente a tutti che trattasi di attacchi rivolti alla persona più che all’azione politica.
Tutto ciò è il segno che al vecchio modo di far politica, non basta indossare qualche nuovo abito e solo in via transitoria, con il tempo e quando si è a corto di argomenti, viene fuori irrefrenabilmente il solito vizio che ha affossato la Calabria, prevalere non per i propri valori e progetti ma buttando gratuitamente fango sugli altri.
Oggi più che mai la politica ha bisogno di credibilità che si fonda, oltre ogni appartenenza, sul rispetto, sulle proposte e sui progetti, avendo quale unico obiettivo la crescita, lo sviluppo ed il benessere sociale ed economico di tutti i cittadini calabresi.

Ci auguriamo che si recuperi non solo stile, ma soprattutto affidabilità e serietà, ne ha bisogno la Calabria.

Raffaele Papa
Coord. IdM Provincia di Cosenza