Pioggia 'mortale', nel Cosentino deceduta una donna a causa di un incidente stradale

0
Pioggia 'mortale', nel Cosentino deceduta una donna a causa di un incidente stradale

Doveva essere una giornata di sole e caldo e invece, dopo un inverno lungo, rigido e assai tempestoso, la pioggia torna a fare capolino sulle strade rendendole viscide e pericolose, tanto più dove la viabilità e i trasporti sono un problema da sempre.
 
A rimetterci la vita, poco fa, è stata una donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 in località di Pianette di Rovito, in provincia di Cosenza. Lo riporta il sito di Calabria News 24.
Sul sito, ancora, si legge: “Non sono ancora certi i dettagli del sinistro, probabilmente dovuti alla pioggia, ma sarebbero coinvolte due autovetture. Sul posto attualmente  intervenuti i sanitari del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, i carabinieri di Celico e la Polizia Stradale. Si registrano rallentamenti sull’arteria stradale. I feriti coinvolti nell’incidente sono stati trasportati all’ospedale Annunziata di Cosenza”.
Solo qualche ora prima, sulla 585, il tratto di strada statale che collega la Basilicata alla Calabria, si era verificato un incidente d’auto che ha provocato un morto e quattro feriti (clicca qui per leggere la notizia).